Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È già ordinabile ma bisognerà aspettare marzo per trovarla nei concessionari, con prezzi da 34.550 euro e la sola scelta del motore ibrido. Il sistema si basa su un motore a scoppio 4 cilindri 2.5 che lavora con un motore elettrico: la potenza complessiva dei due che lavorano in simbiosi è di 218 o 222 CV a seconda che la trazione sia anteriore o integrale AWD-i, che nel caso vi costerà 2.500 euro.
Per lei sono previsti gli allestimenti Active, Style e Lounge. Nel primo ci sono i cerchi di 17”, il “clima” automatico bizona, i fari anteriori a led, i sensori di distanza posteriori, lo schermo a sfioramento di 8” nella plancia e il pacchetto Toyota Safety Sense 2.0, che comprende aiuti alla guida come il sistema anti-tamponamento, il mantenimento attivo della corsia e il regolatore di velocità adattativo.
La Style, invece, parte 38.450 euro o 40.950 euro se la volete integrale, ma è quella che esteticamente appare di più. Ha le ruote da 18”, finiture esterne in nero lucido, i sedili sportivi con regolazioni elettriche per quello del conducente, l’accesso keyless, la ricarica senza fili per gli smartphone compatibili e due prese Usb nel bracciolo centrale anteriore.
Se volete la Lounge dovrete spendere almeno 40.950 euro, (43.450 euro in versione AWD-i) e avrete i rivestimenti in pelle per l’interno, l’impianto stereo con nove altoparlanti, il monitoraggio degli angoli ciechi e la frenata automatica d’emergenza in retromarcia. Tutte le versioni hanno la stessa garanzia di 3 anni.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/