Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Durante i primi sei mesi dell'anno, le vendite di auto negli USA hanno registrato una lieve crescita rispetto all'anno precedente. Inoltre, il mercato sembra essere stabile e le previsioni sono ottimistiche, con alcuni segmenti che mostrano miglioramenti significativi.
Il Ford F-150 continua a dominare il mercato americano, rimanendo non solo il pick-up più venduto ma anche il veicolo più popolare in assoluto. In seconda posizione, è presente la Chevrolet Silverado e, nonostante negli anni scorsi il terzo posto fosse di Ram, al giorno d'oggi è ormai presente da diverso tempo la Toyota RAV4 (al quarto posto è presente Tesla Model Y e al quinto l'Honda CR-V).
Era il 1994 quando Toyota ha lanciato per la prima volta la RAV4 e, dopo la quinta generazione svelata nel 2018, la casa automobilistica giapponese ha aggiornato il modello nel 2022. Nell'ultimo decennio, la vettura ha acquisito una certa popolarità e, proprio per questo motivo, Toyota non ha fretta di introdurre una nuova generazione.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica giapponese dovrebbe svelare la nuova generazione della Toyota RAV4 nel 2026 e, grazie al render realizzato da Burlaappcar, possiamo farci un'idea di come potrebbe essere la nuova generazione. Inoltre, per quanto riguarda il powertrain, ad oggi non abbiamo molte informazioni se Toyota svilupperà ulteriormente l'attuale sistema Full Hybrid oppure offrirà una versione 100% elettrica.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/