Novità per gli interni e rispetto delle norme Euro5 per i motori 1.0 e 1.3
6 settembre 2010
A poco più di due anni dal lancio della vettura che avrebbe dovuto mettere in crisi le vendite della Smart, Toyota torna a mettere mano alla propria city-car introducendo un leggero restyling che dovrebbe permettere di incontrare maggiormente i gusti della clientela.
Intelligente nella distribuzione degli spazi e funzionale nell'uso di tutti i giorni grazie all'abitacolo 2+2, la IQ M.Y. 2011 è stata rivista nei materiali di cui si compone l'arredamento e nelle stoffe che rivestono i sedili.
Il risultato è un abitacolo più raffinato, accogliente, caratterizzato da una consolle centrale molto "presente", poggiabraccio laterali con inserti lucidi ed abbinamenti cromatici più allineati alle mode del momento, come nel caso degli inediti abbinamenti su base "panna".
Sotto il profilo motoristico le novità si limitano ad un aggiornamento delle motorizzazioni: il 1.0 ed il 1.3 litri sono stati adeguati alla normativa antinquinamento Euro5.
Sconosciuti, per il momento, i prezzi di listino anche se non dovrebbero discostarsi troppo da quelli proposti sino ad oggi.