Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Toyota stia lavorando alla versione più performante della C-HR, la quale potrebbe guadagnare l'etichetta "GR".
La testata Auto-Moto ha pubblicato il render di come potrebbe essere la nuova Toyota GR C-HR e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che Toyota stia lavorando alla versione più performante della nuova generazione di CH-R. Inoltre, qualche giorno fa, i colleghi di Carscoops hanno riportato le parole di Tomoya Takahashi (Presidente di Gazoo Racing Company), che sembra quindi confermare le ipotesi del Suv ad alte prestazioni:
“l'azienda dovrebbe rispondere ai clienti che cercano un veicolo spazioso e pratico senza sacrificare le prestazioni [...] in futuro, dal mio punto di vista, avremo bisogno di un SUV GR. Alcune persone possono usare i SUV solo perché hanno una famiglia o hanno bisogno di spazio. Per sviluppare il nostro marchio, forse sarebbe necessario un SUV”
Tomoya Takahashi
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, il cofano della futura Toyota GR C-HR dovrebbe accogliere il 3 cilindri 1.6 l che sviluppa 304 CV e 273 Nm di coppia, attualmente a bordo della GR Corolla.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/