Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Toyota Auris Touring Sports, variante familiare della due volumi nipponica di cui il brand giapponese ha rilasciatoimmagini e informazioni ufficiali.
Esteriormente la principale differenza stilistica è ovviamente concentrata sulla sezione di coda, dove al fine di incrementare la versatilità in nome dell’utilizzo familiare, la capacità di carico è ora divenuta pari a 530 litri, che possono crescere fino a 1.658 qualora si abbattessero i sedili.
Al di sotto del cofano della Toyota Auris Touring Sports pulseranno cinque unità, di cui due alimentate a benzina, il 1.3 Dual VVT-i ed il 1.6 Valvematic, ed altrettante a gasolio, ovvero il 1.4 ed il 2.0 D-4D a loro volta affiancate da un propulsore ibrido che dovrebbe riuscire a contenere le emissioni inquinanti entro una soglia di 86 g/km.
Quest’ultimo sarà dotato di un’unità termica da 1.8 litri VVT-i alimentata a benzina capace di erogare 136 CV di potenza massima, che si traducono in uno scatto da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi per una velocità massima di 180 km/h. Tempi e prezzi di commercializzazione verranno poi comunicati in un secondo tempo.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/