Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo alcune notizie non proprio esaltanti che nelle scorse settimane hanno visto come protagonista l'ormai celebre sistema Autopilot di Tesla, arriva anche una "buona nuova" per Elon Musk. È lo stesso fondatore dell'azienda a rendere pubblica su Twitter una lettera speditagli da un cliente. Quest'ultimo, proprietario di una Model S, ha rivelato che lo scorso 16 luglio, mentre percorreva una strada di Washington, la sua auto ha probabilmente salvato la vita ad un pedone.
«Io di certo non posso assicurare che sarei riuscito a frenare prima di colpirlo. Perciò le sono molto grato per quello che ha fatto»
Questa infatti la sua testimonianza: «Il pedone è spuntato dal nulla, vestito di nero e in un punto buio. La macchina ha inchiodato improvvisamente, prima che me ne accorgessi e a pochi passi dal pedone. Può darsi che la macchina lo abbia scambiato per un’altra vettura. Ma io di certo non posso assicurare che sarei riuscito a frenare prima di colpirlo. Perciò le sono molto grato per quello che ha fatto.»
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it