Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che città Basilea. Noi italiani mediamente non ci troviamo a nostro agio in questa parte di Svizzera vicino alla Francia, dove la vita costa almeno il triplo e anche più, pur se i salari sono rapportati. L’altra notte, durante un controllo stradale le forze dell’ordine intimano lo stop a una delle supercar che i ben retribuiti svizzeri possono permettersi. La Lamborghini però non si ferma e scatta quindi l’inseguimento, lungo le strade della zona Kleinbasel. La fuga del giovane 22enne al volante, non è però andata a buon fine, nonostante la assoluta bontà tecnica e prestazione della Lamborghini.
Le Lamborghini infatti, anche oggi, non sono certo delle vetture dalle blande reazioni quando si spinge a fondo il pedale, è un attimo commettere stupidate anche se si è attempati automobilisti ma non esperti di certe supercar; figuriamoci un giovanissimo a notte fonda. Ore tre, inseguito dalla polizia il ragazzo ha perso il controllo della Lamborghini, non prima di aver fatto una serie di piccoli urti. Ha toccato un muretto a margine della carreggiata e danneggiato anche parti dell’arredo urbano svizzero; oltre un’auto in sosta.
Ai controlli, Il ragazzo è stato pizzicato circolare senza patente (già ritirata in precedenza) positivo sia all’etilometro sia al test anti-droga. Un bel tris di infrazioni al codice stradale, che lo ha visto poi essere denunciato e tenuto in custodia.
Foto della polizia di Basilea
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en