Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche sulla Suzuki Vitara arriva il cambio a doppia frizione: è disponibile sulla motorizzazione turbodiesel 1.6 DDiS da 120 CV in abbinamento alla trazione integrale 4WD ALLGRIP e all'allestimento V-Top del SUV di Hamamatsu giunto alla quarta generazione.
In questa versione la Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT vanta valori di consumo ed emissioni pari rispettivamente a 4,5 litri/100 km e 118 g/km di CO2 nel ciclo combinato.
Oltre alla modalità completamente automatica, la nuova trasmissione DCT dispone di una modalità manuale che permette di selezionare i rapporti in maniera autonoma, utilizzando la leva centrale oppure i paddles al volante.
L’allestimento V-TOP della Suzuki Vitara comprende di serie fari anabbaglianti a led azzurrati, tergicristalli automatici con sensore di pioggia, luci automatiche con sensore crepuscolare, sistema Mirror-link con navigatore integrato e dettagli esclusivi come i cerchi da 17” BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start, la griglia frontale cromata ed i sedili in pelle e microfibra.
Questa versione è personalizzabile inoltre con pacchetto V-More, che aggiunge la verniciatura bicolore e gli interni in tinta carrozzeria.
La nuova Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD V-TOP è commercializzata ad un prezzo di listino che parte da 28.800 euro.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx