Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki celebra l'annata del suo rientro in MotoGP lanciando sul mercato italiano la Suzuki Swift Sport nella versione speciale GSX-RR Tribute, un tributo per l'appunto al prototipo portato nel 2015 in pista dai due alfieri del team Suzuki Ecstar in MotoGP Aleix Espargarò e Maverick Vinales.
La Swift Sport GSX-RR Tribute è disponibile nella versione 3 porte e deriva dalla variante Sport della compatta di Hamamatsu. Il propulsore è lo stesso quattro cilindri 1.6 aspirato da 136 CV e 160 Nm abbinato al cambio manuale a 6 rapporti che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 195 km/h.
Si distingue dalla Swift Sport standard per la speciale livrea in “Bianco Artico” con tetto, retrovisori e in “BlueGP” metallizzato e dettagli in giallo acceso che riprendono le grafiche sulle carene della MotoGP GSX-RR 2015 di Espargarò e Vinales. Il rosso è la tinta scelta per l’estrattore posteriore sportivo con doppio scarico e le bande che corrono lungo i fianchi dell’auto.
La nuova Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute ha un prezzo di listino di 16.900 euro chiavi in mano, cifra che comprende un corso di guida sicura Suzuki&Safe di due giorni, vitto e alloggio compresi, presso l’impianto permanente MotorOasi Piemonte di Susa (TO).
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx