Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki è pronta a parlare del futuro. Il costruttore giapponese si rende conto che il 2012 è alle porte e, forte di una crescita del 17% nel 2011, si affaccia all’anno venturo con una forte carica ottimistica ed alcune novità.
In arrivo nel 2012 una nuova edizione della Grand Vitara denominata "Ultimate Adventure", la quale sarà caratterizzata da cerchi in lega da 18, sedili con tessuti resistenti all'acqua, volante in pelle e fendinebbia integrati.
Suzuki non ha rilasciato ancora delle foto di questa versione speciale, ma l'edizione Ultimate Adventure non dovrebbe essere l'unica news prevista nel 2012 per la Gran Vitara, infatti il modello dovrebbe essere aggiornato con parecchie novità, tra cui un nuovo design del portellone posteriore che permetterà di abbandonare la ruota di scorta a vista sul retro (su alcuni modelli), mentre l'interno beneficerà di un aggiornato sistema di navigazione che include il riconoscimento vocale, informazioni sul traffico, mappa 3D, riconoscimento di corsia e Google Local Point per la ricerca di attività.
Inoltre la berlina Kizashi, che dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata, sarà proposta in una inedita SE Leather Edition, caratterizzata da interni con rivestimenti in pelle.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx