Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lieve restyling per la Suzuki Jimny, che rinfresca la propria immagine con una serie di piccoli interventi estetici concentrati su sezione frontale, cerchi, paraurti ed inserti cromati, lasciando inalterati i contenuti proposti sia all'interno dell'abitacolo, che quelli pulsanti al di sotto del cofano.
Esteriormente la Suzuki Jimny restyling presenta una porzione anteriore dominata da una calandra rivisitata con listelli verticali separata dal cofano motore, quest'ultimo ora dotato di una feritoia di aerazione. Al debutto anche i fendinebbia posti ai lati del paraurti e al di sotto dei gruppi ottici, mentre il vano destinato ad alloggiare la targa è stato rivisitato.
Aperta la portiera è possibile notare come l'abitacolo sia rimasto inalterato, mantenendo un ambiente sobrio con plastiche e tessuti in abbinamento, conservando inoltre una strumentazione analogica che informa su velocità, giri di rotazione del motore e livello del carburante.
Sempre dotata di trazione integrale, la Suzuki Jimny restyling ospita al di sotto del cofano un'unità termica alimentata a benzina da 1.3 litri che, in abbinamento alla trasmissione manuale, è in grado di promettere fino a 85 CV di potenza massima. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora in fase di definizione.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx