Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra i tratti che rendono la Suzuki Jimny così desiderabile c'è il suo look da mega giocattolo, che riesce a omaggiare i tratti dei modelli che hanno fatto la storia del piccolo fuoristrada giapponese. Oltre a ciò ci sono tante altre motivazioni che ce la farebbero portare nel nostro garage. Ma cosa succederebbe se all'improvviso la Jimny si trasformasse in un fuoristrada cattivo e dal look diabolico?
Questo è quanto ha voluto fare Wald International con la versione Black Bison del piccolo fuoristrada. Come per le altre versioni del tuner giapponese, riceve un trattamento che ha come caratteristica principale la tinta nera. Ci piace.
È basato sulla Sierra, la versione di Jimny che viene venduta a livello globale. Sul paraurti anteriore troviamo due elementi LED, composti ognuno da 4 punti, una nuova griglia e sopra c'è un cofano con due minacciose prese d'aria. I parafanghi sono più muscolosi adesso e circondano il perimetro dell'auto, congiungendo l'anteriore con il posteriore. Se lo volete c'è anche uno spoiler posteriore, ma non crediamo che la deportanza sia un problema in questo caso.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx