Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il piccolo fuoristrada giapponese, giunto alla sua 4^ generazione (qui tutti i dettagli tecnici), è pronto a debuttare sul mercato italiano e lo farà con una versione speciale in tiratura limitata: si chiama Suzuki Jimny Sakigake.
Secondo la cultura giapponese, la parola Sakigake identifica infatti il componente più valoroso di un gruppo, colui che fa il primo passo, il pioniere che si spinge più avanti e apre nuove strade. Questa special edition di soli 20 esemplari si presenta in una livrea esclusiva che non sarà disponibile nella produzione di serie: 8 esemplari gialli (tinta pastello), altri 8 in colore avorio metallizzato e 4 in blu metallizzato, colorazioni abbinate al tetto, al cofano e ai montanti neri. Inoltre, sulla copertura della ruota di scorta e sul bordo del cofano motore è presente il kanji Sakigake con il numero identificativo dell’esemplare.
L’esclusiva Suzuki Jimny si può ordinare solamente online, ad un prezzo di 21.950 euro: basta entrare nella sezione dedicata all’e-commerce del sito Suzuki (qui il link), seguendo le indicazioni e specificando la propria area geografica, individuare la concessionaria ufficiale più vicina che aderisce all’iniziativa, per completare le operazioni successive alla prenotazione. Per procedere all’ordine è necessaria la registrazione al portale MySuzuki e i pagamenti degli acconti avverranno tramite PayPal.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx