Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la presentazione come “show car” all'ultimo Motor Show di Bologna la Suzuki Ignis Ginza diventa una serie limitata a 100 esemplari che punta alla clientela più modaiola.
La Ignis Ginza è proposta esclusivamente con la vernice metallizzata extra serie “Bianco Artico” con listello frontale in tinta e le coppe degli specchietti retrovisori ornate dal motivo pied-de-poule.
La stessa trama riveste la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori, mentre i lati sono in morbida ecopelle nera. La consolle centrale e le maniglie porte sono “vestite” con finitura Titanium, abbinate alle cuciture dei sedili nello stesso colore sui poggiatesta anteriori. Infine la personalizzazione viene “firmata” da un’etichetta ricamata con numero di serie in rosso.
Allestita sulla base della versione iTop, la Suzuki Ignis Ginza è equipaggiata di serie con i sistemi di sicurezza attiva Active Emergency Brake, Weaving Alert Function e Lane Departure Warning.
A questi si aggiungono sistema Infotainment con schermo touchscreen da 7”, navigatore, Bluetooth, radio DAB+, USB e AUX-IN, connettività smartphone con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink, climatizzatore automatico, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, apertura e avviamento Keyless, fari full led con sensore crepuscolare e ai fendinebbia, cerchi in lega da 16”, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldabili e posteriori sdoppiabili in modo indipendente scorrevoli e frazionabili 50:50.
Le motorizzazioni previste sono la 1.2 Hybrid 2WD e 4WD ALLGRIP, proposte rispettivamente a un prezzo di listino di 18.950 e 20.450 euro.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx