Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriverà presto in concessionaria anche la nuova Suzuki Grand Vitara restyling 2009, attesa sotto ai riflettori del Salone di Parigi per il debutto internazionale.
Disponibile nelle classiche versioni a tre e cinque porte, la SUV compatta by Suzuki ha saputo riscuotere un discreto successo in Europa ed infatti gli interventi estetici sono davvero molto ridotti.
Nuovi i gruppi ottici, rivisti nella strutturazione interna, il paraurti, la calandra, gli specchi retrovisori con indicatori di direzione integrati. Anche dietro è stato rivisto il paraurti e l'architettura, oltre che la colorazione, dei gruppi ottici.
All'interno vi sono alcune novità inerenti i materiali e gli aspetti funzionali: in particolar modo i tecnici giapponesi hanno messo a punto un inedito pannellino digitale che riporta alcuni dati vitali del sistema di climatizzazione.
Piccole novità hanno interessato anche i motori. Arriverà infatti un 2.4, quattro cilindri, che andrà a sostituire il 2.0 da 140 CV: Suzuki dichiara per questa nuova unità a "verde" 166 CV per il modello a tre porte e 169 CV per il più spazioso cinque porte. Quanto a prestazioni il Grand Vitara 2.4 passa da 0 a 100 km/h in 11.2 secondi assicurando 180 km/h di velocità massima.
In base ai mercati la nuova Suzuki Grand Vitara proporrà di serie ESP, cerchi in lega da 17" per la tre porte e 18" per la cinque, lettore MP3 e sedili in pelle per la più grande delle due.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx