Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nasce per iniziativa dell'importatore Suzuki per l'Olanda la più spettacolare Grand Vitara vista negli ultimi anni. La vettura, come potete vedere nella fotogallery, si presenta in un candido bianco che sembra fatto apposta per... essere coperto di fango.
Sì perchè la Suzuki Grand Vitara Bandit esibisce un corredo tecnico perfetto per vivere grandi avventure: pneumatici specifici per l'off road, vericello e sospensioni rialzate di circa 30 cm. Inoltre, per garantire il massimo ricambio d'aria nel vano motore, anche nelle situazioni sotto sforzo o in ambienti parcolarmente caldi, il cofano si caratterizza per otto ampie feritoie orizzontali.
Di particolare effetto anche il nuovo fascione inferiore, che oltre a integrale il già citato vericello presenta dei passaruota "aperti" nella parte anteriore, per accrescere l'angolo di attacco e garantire una maggiore mobilità alla vettura nei terreni più impegnativi.
Le modifiche apportate alla Grand Vitara di serie per arrivare a questa specialissima Bandit rispondono dunque tutte a precise esigenze tecniche, ma va detto che il risultato finale appaga anche l'estetica, conferendo alla 4x4 giapponese un look davvero grintoso.
Anche Indiana Jones, tuttavia, ama trattarsi bene di tanto in tanto, e così gli interni sono rivestiti in raffinata pelle, naturalmente bianca...
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx