Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, protezioni laterali, spoiler frontale e montanti laterali in nero distinguono la versione Country della Suzuki Celerio, la compatta della Casa di Hamamatsu che amplia la sua gamma con questa inedita versione ispirata al mondo dei crossover.
Di serie la Suzuki Celerio Country è dotata di climatizzatore manuale impianto audio con CD/MP3, porta USB, sistema di viva voce Bluetooth e 2 altoparlanti, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, vetri elettrici anteriori ed eleganti sedili rivestiti in tessuto con motivo a pois. La sicurezza a bordo è garantita da 4 airbag e il sistema di fissaggio Isofix per il seggiolino.
La nuova Suzuki Celerio Country è disponibile con il propulsore 1.0 tre cilindri da 68 CV di potenza e 90 Nm di coppia. La trasmissione a cinque rapporti è disponibile con cambio manuale oppure automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift). Consumi ed emissioni dichiarate corrispondono a 23,3 km/l e 99 g/km di CO2.
Il prezzo della nuova Suzuki Celerio è di 11.290 euro per la versione con cambio manuale e di 11.990 euro per la versione con cambio robotizzato AGS. Fino al prossimo 31 ottobre, grazie all’offerta Suzuki che offre 1.500 euro di vantaggi, la nuova Celerio Country è proposta a partire da 9.790 euro.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx