Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Incidente incredibile, quello ripreso dalle video camere di un’abitazione in Florida durante questa Fase2 di pandemia. Incredibile perché la scena pericolosissima vede un RAV4 Toyota che letteralmente vola, sfonda la recinzione privata di un giardino dove è presente anche una piscina e distrugge tutto quanto trova. Il mezzo che ha perso il controllo forse per un malore della conducente, finisce in acqua ma non ci rimane, volando a sfondare una seconda recinzione. Solo il caso ha voluto che nessuno sia rimasto ucciso.
Come poteva essere vedendo la velocità e anche gli oggetti a bordo piscina, in uso per dei bambini. Rivedendo il video, il padre dei bimbi che usualmente giocano dove è piombata la vettura impazzita, dice che si sono tutti spaventati per il tremendo botto del RAV4 che gli è volato in giardino. Il maltempo e la possibilità di guardare la TV, hanno fatto sì che il “fuoristrada uscito di strada” non abbia investito persone. Pochi minuti prima erano al lavoro i manutentori della piscina, anch’essi scampati al pericolo dell’auto che sbanda ad alta velocità rotolando e volando sulla piscina.
Prima di incolpare all'istante solo chi guidava l’auto però, dal quartiere fanno notare che incidenti pazzi del genere sono già capitati, con auto che in quella zona si ribaltano o vanno addosso alle recinzioni delle proprietà.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/