Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa giapponese del Sol Levante ha pubblicato a sorpresa su Youtube il teaser dedicato agli appassionati americani del marchio. Sotto la cammuffatura si cela, molto probabilmente, una nuova versione speciale della WRX STI.
Con questo slogan Subaru annuncia che tra poche settimane, al Salone di Detroit, potrebbe arrivare la nuova WRX STI S209. La vettura che sfreccia sul Virginia International Raceway, infatti, è dotata di un imponente alettone posteriore e di un kit aerodinamico simile a quello riservato alla versione speciale Type RA.
La parte anteriore presenta due piccoli baffi sul paraurti, la presa d'aria generosa tipica delle versioni più potenti e, al posteriore, si notano invece i terminali di scarico rotondi di diametro maggiore. Nessuna indiscrezione sulla potenza erogata dal motore ma, quasi sicuramente, sarà superiore ai 325 CV erogati dalla S208.
In America le versioni più sportive della Subaru WRX STI (S207 e S208) non hanno mai raggiunto i concessionari quindi, la decisione di mostrare questo teaser, potrebbe far veramente presagire l'arrivo della nuova S209 anche negli Stati Uniti.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/