Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il prossimo mese, in occasione del Salone di Tokyo 2023 che si terrà dal 13 al 15 gennaio, Subaru porterà due nuovi modelli: un prototipo STI Levorg Sport full optional e una Subaru Impreza STI.
Qualche settimana fa, al Salone di Los Angeles, è stata presentata la sesta generazione della Subaru Impreza e appena presentata, l'auto ha lasciato un po’ di amaro in bocca agli appassionati della famosa giapponese. Infatti, per la prima volta, non sarà più presente la versione più potente WRX STI e il modello con la maggior cavalleria, sarà la versione RS. Quest’ultima sarà dotata di un motore boxster da 2.5 litri, capace di sviluppare una potenza massima di 182 Cv.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Subaru presenterà solamente degli aggiornamenti estetici personalizzati con componenti STI. Quindi, molto probabilmente, non sarà un modello sportivo dedicato ma di una anteprima del probabile catalogo di parti speciali.
La seconda auto, sarà probabilmente un prototipo della Levorg STI Sport, la quale si basa sull’allestimento Levorg STI Sport R EX. Tuttavia, ad oggi non abbiamo molte informazioni riguardo a quest’ultima e sembra che ci sia solo un miglioramento della maneggevolezza dell’auto, senza alcun tipo di miglioramento sotto al cofano.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/