Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tuner svizzero Sportec ha dedicato un kit pensato per incrementare la sportività della BMW X6 sia dal punto di vista estetico, con cerchi e adesivi dedicati, che da quello prestazionale con una serie di interventi volti ad aumentare le performance del motore.
L’unità da 3.0 litri diesel diviene ora in grado di erogare fino a circa 375 CV di potenza massima e 749 Nm di coppia, il tutto grazie ad una centralina rivisitata nella mappatura e ad una maggiorazione delle prese d’aria.
Tali valori permettono alla Sportec BMW X6 SP6 X (questo il nome scelto dal tuner) di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 5.4 secondi di tempo per raggiungere una velocità massima di 264 km/h.
Tra le modifiche nascoste al di sotto della carrozzeria è da segnalare anche una rivisitazione della rapportatura del cambio, mentre esteriormente si possono notare gli stikers blu e rossi in perfetto stile BMW M posti sulle fiancate e i cerchi in lega da 20 pollici dell’OZ, oltre allo scarico sportivo Akrapovic con fondello in fibra di carbonio.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html