Disponibili in concessionaria due inedite Limited Edition: More Black e More White
8 febbraio 2011
C'è una nuova Smart in concessionaria. Anzi ce ne sono due: si chiamano Smart More Limited Edition e sono due versioni dal look sportivo dedicate a tutti coloro i quali ritengono sufficienti le prestazioni della motorizzazione 71 CV mhd.
DUE VERSIONI
Disponibile in Black o in White la nuova Smart More si differenzia in base al colore per la base di partenza, che per la nerak è una Pulse e per la bianca è una Passion, mentre non vi sono particolari differenze per quanto concerne gli allestimenti.
BLACK
La Smart More Limited Edition Black propone interni ed esterni neri, LED anteriori ed una fitta serie di accessori Brabus: pedaliera, terminale di scarico, grembialatura posteriore, pomello del cambio e badge sono tutti firmati dall'atelier tedesco.
WHITE
La White arriva in concessionaria con il tridion ed i body panels bianchi, il cambio soft touch, i cerchi da 15" Brabus oltre che il doppio terminale di scarico, la grembialatura posteriore, il pomello e la leva del cambio oltre al badge firmati Brabus.
DA 12.990 EURO
Disponibili per un periodo di tempo limitato, le nuove edizioni More Limited Edition sono in vendita ad un prezzo di 12.990 euro per la Black e 13.490 per la White.
Smart More Limited Edition