Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
smart ha presentato una nuova versione speciale della fortwo denominata sharpred, una edizione limitata a 1.800 esemplari basata sull'allestimento passion e disponibile nelle versioni coupé e cabriolet.
Immediatamente contraddistinguibile dalla fortwo di serie per via di una serie di accorgimenti estetici sia esterni che interni, la smart fortwo sharpred presenta una carrozzeria nera lucida total black “spezzata” dal cromatismo rosso impiegato sulla cellula tridion e sulle cover degli specchietti retrovisori, mentre i cerchi in lega da 15 pollici divengono neri e a tre razze sdoppiate, oltre che gommati 175/55 davanti e 195/50 dietro.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente dominato dalla tonalità nera impiegata su plancia e sellerie (in pelle), a loro volta impreziosite dalle cuciture a vista rosse e dagli inserti metallizzati, mentre la dotazione rispecchia quella dell'allestimento passion, ovvero tappetini specifici, impianto audio basic, aria condizionata, tetto panoramico e alzacristalli elettrici.
La smart fortwo sharpred è già ordinabile e disponibile in abbinamento al propulsore da un litro declinato in duplice valore di potenza, ovvero 71 e 84 CV, rispettivamente proposti a 14.490 e 15.060 Euro, servono invece 17.580 e 18.150 Euro per acquistare le versioni a benzina mhd, sempre da 71 e 84 CV. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per il mese di maggio, anche se non è ancora stato comunicato se questa versione arriverà o meno in Italia.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home