Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ in arrivo sul mercato tedesco una nuova versione in edizione limitata della city car modaiola del marchio Mercedes. Denominata Smart Fortwo Pearlgrey, per via dei sobri abbinamenti cromatici che vedono appaiati cellula tridion in color argento e carrozzeria in grigio grafite metallizzato, questa versione della Smart non arriverà sul mercato italiano.
Riconoscibile, oltre che per la colorazione dedicata, anche per una serie di dettagli, come le cover degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria così come la griglia anteriore, e per i cerchi a tre razze sdoppiate gommati 175/55 R 15 all'anteriore e 195/50 R 15 al posteriore la Fortwo Pearlgrey presenta anche un logo dedicato sui montanti anteriori.
Ritroviamo lo stesso abbinamento cromatico presente all'esterno, anche all'interno della vettura, ove le componenti in color argento presentano però una tonalità opacizzata. L'allestimento è fondamentalmente mutuato dalla Passion, al quale però si aggiungono impianto stereo e tappetini ad hoc, oltre a contagiri ed orologio sul cruscotto.
Già ordinabile in Germania nelle versioni coupè e cabrio, la Smart Fortwo Pearlgrey è spinta da un motore a benzina microibrido da 1.0 litro e capace di erogare 52 o 62 KW di potenza, sarà commercializzata ad un prezzo che parte da 14.490 Euro.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home