Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'universo delle coloratissime biposto by Mercedes Benz si amplia una volta di più con l'arrivo di una esclusivissima versione Smart Fortwo Limited Two.
Sulla falsa riga di quella che è stata la primissima Smart, la bianco/nera Limited/1 del 1998 prodotta in soli 7.500 esemplari numerati, la nuova Limited Two propone un elegante interno in tonalità cognac, che interessa sedili, volante, pannelli porta e pomello del cambio in abbinamento ad una speciale colorazione "blue metallic", che in base alle condizioni di luce può assumere sfumature beige o argentate.
Disponibile nell'esclusiva carrozzeria cabrio o nella comunque raffinata coupè (vista la presenza di un elegante tetto in vetro), la Smart Fortwo Limited Two è caratterizzata dal Tridion color argento e le ruote da 15" a sei razze. L'unica motorizzazione disponibile è la 1.000 aspirata, tre cilindri, da 71 CV.
Disponibili come optional il servosterzo, un set di valige dedicato o lo Smart Sound System. smart non ha dichiarato ufficialmente quanti di questi modelli saranno prodotti, limitandosi a segnalare che il quantitativo è limitato.
Il prezzo riservato alla clientela italiana non è ancora stato comunicato mentre per il mercato inglese varia dalle 9,575 per la "coupè" e le 11,525 sterline per la Cabrio.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home