Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche la nuova smart ForFour sarà declinata nella variante ad alte prestazioni Brabus? Sì, e ne abbiamo le prove, rappresentate dalle foto-spia che i nostri fotografi hanno scattato nel sud della Spagna, mentre uno strano prototipo della nuova smart a quattro posti si aggirava con camuffature limitate ai paraurti e al logo su cofano e portellone.
Ricoperto di nastro adesivo scuro, è il logo Brabus, storico preparatore tedesco partner di lunga data di Daimler. La sua “B” verrà presto adottata sulla nuova smart ForFour Brabus, che riceverà un bodykit specifico con paraurti più pronunciati e passaruota allargati.
Della ricetta Brabus faranno parte anche sospensioni ribassate, come si può notare dalle foto, e una versione più potente dell'attuale propulsore tre cilindri 0.9 Tce che in luogo degli attuali 90 CV dovrebbe raggiungere una potenza tra i 120 e i 130 cavalli.
Stesso trattamento potrebbe essere riservato anche alla Renault Twingo, che con la smart forFour condivide praticamente tutto a livello meccanico, magari per una versione R.S. o GT.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home