Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si candida a diventare il campionato monomarca più “small” che c'è la smart EQ fortwo e-cup che si disputerà in Italia su un calendario di sei appuntamenti in autodromi e tracciati cittadini.
Alla nuova serie potranno prendere parte piloti a partire dai 16 anni di età. Sedici anche le vetture in griglia, preparate secondo le norme ACI/FIA dalla LPD, team già da diversi anni impegnato nella gestione dell’attività dell’AMG Driving Academy Italia.
Oltre al kit aerodinamico che ne aumenta la deportanza ed alla dotazione di sicurezza, la smart EQ fortwo in versione e-cup è dotata di sedile realizzato interamente in vetroresina nuove molle ed ammortizzatori e numerosi elementi racing in carbonio grazie ai quali il peso è passato dai 900 kg della versione di serie a 750 kg.
«Smart interpreta la mobilità elettrica nella sua dimensione migliore: agilità e scatto per un piacere di guida senza compromessi ed a zero emissioni locali. Il trofeo smart EQ fortwo e-cup offre l’occasione di uscire dai contesti tradizionali per esaltare le qualità della smart EQ fortwo, il lato green di Brabus», ha dichiarato Lucio Tropea, smart & innovative sales Senior Manager Italia.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home