Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il braccio destro della regina delle citycar è stata avvistata in fase di collaudo: stiamo parlando della Smart EQ forfour, l’elettrica tedesca quattro posti. Apparentemente, non sembrano esserci grandi cambiamenti rispetto al modello attuale, ma se aprite le foto della gallery ne potrete sapere di più.
Le linee generali e le dimensioni della Smart avvistata sono praticamente identiche al M.Y. 2019 (qui il listino prezzi): i tecnici tedeschi hanno per camuffato tutta la zona anteriore e anche i gruppi ottici posteriori. Potrebbe arrivare quindi un piccolo restyling sia per la forfour che per la fortwo. Il paraurti è ben coperto ma, osservando con attenzione i fari anteriori, oltre alla classica firma luminosa nella parte bassa, si notano tre blocchi verticali a LED. Una soluzione che ricorda molto il prototipo Forase+.
Per quanto riguarda la tecnica, non sembrano essere in programma aggiornamenti sulla capacità delle batterie e la potenza massima. Secondo voi, con il restyling, la Smart guadagnerà più autonomia per gli spostamenti urbani?
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home