Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Skoda continua il lavoro di aggiornamento sulla gamma in commercio. Attualmente, infatti, l'unico modello rimasto fuori da questo programma è la Yeti, auto che è presente sul mercato da ormai oltre 8 anni. Per la casa boema questa vettura ha portato un grande successo a livello di vendite, in quanto rappresenta un'ottima scelta per la clientela interessata ai veicoli comodi su tutti i fronti per la vita quotidiana.
Per quanto riguarda il rimpiazzo si sa che Skoda sta lavorando su un C-SUV di segmento D di cui si sa ancora poco. A trapelare per adesso è il possibile nome, Karoq, che Skoda non ha però confermato. Le uniche certezze fanno riferimento alle foto spia che ritraggono il probabile erede della Yeti durante delle sessioni di test stradale.
Andando ad analizzare bene il prototipo si può notare l'influenza della sorella maggiore Kodiaq nel design, mentre per le proporzioni la somiglianza si rifà maggiormente alla cugina Tiguan. Scontato dovrebbe essere il fatto che questo nuovo modello riceverà in dote la piattaforma modulare MQB del gruppo VW, cosa che gli garantirà un peso più contenuto, oltre la miriade di motorizzazioni TDI e TSI disponibili e la presenza del cambio DSG.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/