Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per Skoda Superb è tempo di rifarsi il look: il restyling dell'ammiraglia della casa boema sarà svelato ufficialmente a fine mese. In attesa del debutto del facelift, il costrutttore di Mlada Boleslav ha diffuso un bozzetto della vettura.
Dal teaser si intuiscono forme che non si discostano più di tanto dalla variante attuale, fatto salvo l'anteriore, con una calandra di dimensioni più generose rispetto al passato e con l'introduzione dei fari full LED.
Leggere modifiche sono poi state apportate anche al paraurti, che incorpora i fari antinebbia LED, uniti da una barra cromata che conferisce maggiore personalità alla Superb restyling.
Skoda non ha ancora diffuso un'immagine del posteriore della Superb restyling, ma sappiamo già che la vettura presenterà il lettering Skoda al posto del logo della casa. Si tratta di una soluzione già adottata sul baby SUV Kamiq e sulla Scala.
Altra novità importante che il facelift porta con sé è l'introduzione di una variante plug-in hybrid, con un powertrain molto probabilmente mutuato dalla "cugina" Passat GTE restyling.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/