Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa automobilistica Skoda è pronta a rilasciare la quarta generazione della sua ammiraglia, la Superb, con una novità che farà felici gli amanti delle vetture hatchback.
La Superb Hatchback di quarta generazione si distingue per le sue dimensioni aumentate, una migliore aerodinamica e un design raffinato. Il suo frontale è stato ridisegnato con una griglia Skoda ottagonale e le maniglie delle porte aggiornate, mentre l'interno offrirà una trasformazione radicale.
L'interno infatti è stato completamente rivoluzionato, con un display centrale da 13 pollici e la prima apparizione di un head-up display nella Superb. Una nuova disposizione della console centrale offre un aspetto più spazioso e ordinato, con una leva del cambio posizionata sulla colonna dello sterzo per liberare ulteriormente lo spazio.
Una delle novità più significative però è data dall'introduzione della tecnologia mild hybrid, disponibile per la prima volta nel modello entry-level 1.5 TSI da 150 CV. Questo sistema, che combina un motore a quattro cilindri a benzina con un generatore starter a cinghia da 48 volt e una batteria al litio da 48 volt, consentirà il recupero di energia durante la frenata.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/