Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Austria, qualche giorno fa, è stato avvistato un prototipo di una Skoda che pare possa essere la nuova generazione della berlina Superb.
Sulle strade austriache, i nostri fotografi hanno avvistato la prossima generazione della Skoda Superb e, grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura della casa ceca.
La nuova Superb dovrebbe presentare una nuova griglia ottagonale con montanti più alti e fari più stretti e larghi. Inoltre, nella parte posteriore, i fanali dovrebbero avere una forma a “C”.
Per quanto riguarda l’interno, ci dovrebbe essere un cruscotto multilivello, clima trizona, quadro strumenti digitale, DSG con shift-by-wire e nuovi sistemi di sicurezza per la guida.
La produzione della vettura dovrebbe svolgersi nello stabilimento di Bratislava, dove vengono attualmente prodotte la Citigo di Skoda, l’Up! di Volkswagen e la Mii di Seat.
Infine, la nuova Superb dovrebbe poggiare sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen e, secondo le ultime voci, potrebbe essere equipaggiata con la tecnologia ibrida Plug-In. Inoltre, visto che Volkswagen non prevede di offrire una trasmissione manuale nella Passat di prossima generazione, è possibile che Skoda elimini anche il cambio manuale nella prossima generazione. Tuttavia, il modello Superb MT di fascia bassa, potrebbe continuare ad esserci solo se c'è una domanda sufficiente da parte dei futuri clienti.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/