Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nürburgring è stato avvistato un prototipo di una Skoda che pare possa essere la nuova generazione della Superb.
La prossima generazione della Skoda Superb, dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova generazione.
La vettura dovrebbe presentare una nuova griglia ottagonale con montanti più alti e fari più stretti e larghi, collegati alla griglia del radiatore. Inoltre, nella parte posteriore, le nuove luci posteriori dovrebbero avere una forma a C più sottile e, per quanto riguarda la piattaforma, la Superb dovrebbe utilizzare la MQB del Gruppo Volkswagen (sarà presente anche una versione ibrida plug-in).
Nell’abitacolo, dovrebbe essere presente il design del cruscotto multilivello, il climatizzatore trizona, un quadro strumenti digitale migliorato, insieme a nuovi sistemi di assistenza alla guida (come il Collision Avoidance Assist, Turn Assist, Exit Warning) e la tecnologia dei sedili posteriori "Ergo" della nuova Octavia.
Infine, la produzione della Superb di nuova generazione si sposterà da Kvasiny a Bratislava nel 2023, informazione confermata dalla stessa Skoda lo scorso novembre.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/