Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo le ultime indiscrezioni, Skoda sta lavorando e testando la prossima generazione della Superb.
Dalle foto che sono state trapelate, sembra che ci sia una nuova griglia ottagonale nella parte anteriore, con montanti più alti e fari più stretti e larghi. Nella parte posteriore, invece, i fanali dovrebbero essere più sottili.
Per quanto riguarda gli interni, la nuova Superb dovrebbe avere un nuovo cruscotto multi-livello, il climatizzatore a tre zone, il quadro strumenti digitale migliorato, il cambio shift-by-wire e nuovi sistemi di sicurezza (come il Collision Avoidance Assist).
Inoltre, sembra che la prossima Superb elimini anche il cambio manuale e che forse solo il modello Superb NT (di fascia bassa) potrebbe essere offerto con questa tipologia di trasmissione, ma solo se la domanda sarà sufficiente.
Infine, per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova vettura potrebbe essere proposta con diversi ibridi, tra cui quello di tipo plug-in e manterrà la piattaforma MQB. Secondo i piani della casa ceca, entro il 2025 ci saranno 10 modelli elettrificati in vari segmenti, 6 dei quali saranno completamente elettrici e gli altri ibridi.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/