Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il noto allestimento sportivo FR di Seat debutta anche sul maxi SUV della gamma, il Tarraco (qui la nostra prova). Look più grintoso, con nuovi paraurti dedicati, e interni sportivi a partire dai sedili. Scopriamolo insieme.
Come potete vedere dalle immagini, il look non si discosta troppo dagli altri allestimenti, ma il paraurti anteriore accoglie delle prese d'aria di dimensioni leggermente maggiori e ci sono delle minigonno più pronunciate. I tecnici hanno aumentato la dimensione dei passaruota per ospitare gomme a spalla bassa e cerchi da 19" o 20" dal design dedicato al FR. Nella parte posteriore è stato inserito un piccolo estrattore dell'aria e gli scarichi sono inglobati nel paraurti. Inoltre, per la versione FR debutta l'esclusiva colorazione Cosmo Grey e sul portello del bagagliaio di nota la scritta del modello con il “lettering” in grafia a mano.
Tanti particolari dedicati anche per gli interni, dove troviamo i sedili sportivi in tessuto con rifiniture in PVC, il volante multifunzione e la pedaliera in alluminio. Sul fronte tecnologico la Tarraco FR offre di serie il sistema di navigazione con display touch da 8”, il park assist, il sistema di accesso Kessy entry,il Seat Drive Profile per la selezione del profilo di guida e il cruise control adattivo.
La nuova Seat Tarraco FR è offerta in numerose varianti di motorizzazioni: due benzina (il 1.5 TSI da 150 CV con cambio manuale o DSG e il 2.0 TSI 190 CV 4Drive con DSG) e due diesel (il 2.0 TDI 150 CV, anche 4Drive e DSG, e il 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG). Il prezzo per l'allestimento FR parte da 36.250 euro chiavi in mano.
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/