Si estende dalla Laguna alle Megane l'elegante allestimento sportivo
2 febbraio 2011
Al Salone di Ginevra 2011 due nuovi modelli oltre alla già conosciuta Laguna Coupè entreranno a far parte dell'esclusiva "famiglia" Monaco GP limited edition: parliamo delle Renault Megane Coupè Monaco GP, basata sull'allestimento Dynamique, e la Megane RS Monaco GP basata sulla Megane RS.
A GINEVRA
I tre modelli, che saranno mostrati sotto i riflettori dello stand Renault alla più importante fiera dell'Auto europea, saranno lanciati a pochi giorni dal debutto in 14 paesi.
PERSONALITA' E SPORTIVITA' AL TOP
Più personali e sportive nel look, grazie ad elementi verniciati a contrasto con il colore della carrozzeria, la vettura si caratterizza anche internamente per via della presenza di di elementi "perlescenti" e del logo Monaco GP sui sedili. Non manca la targhetta numerata Monaco GP.
I nuovi modelli propongono di serie ESP, lampade bi-xeno con funzioni direzionali ed un'ampia dotazione di airbag ed accessori di sicurezza passiva.
ALLESTIMENTO COMPLETO
In termini di allestimento la Megane Coupè Monaco GP propone cerchi da 17" Celsium, allestimento estetico GT, park assist, e molti altri accessori in abbinamento alle motorizzazioni dCi (110, 130 e 160) oltre che nelle Tce 130 e 180.
RS: IN OPZIONE IL DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE
La Megane Renault Sport (RS) Monaco GP, invece, è proprosta con i cerchi da 18", interni in pelle e sedili riscaldati, anch'essi personalizzati Monaco GP. In via opzionale sono è disponibile lo chassis Cup con differenziale a scorrimento limitato ed i cerchi da 19". Il motore è il 2.0 16 turbocompresso da 250 CV.
LAGUNA: TUTTO CONFERMATO
Per quanto concerne la Laguna Coupè Monaco GP, viene confermato quanto di buono proposto precedentemente nelle motorizzazioni 2.0T 205 CV, 2.0T 170 CV, 2.0 dCi 150, 180 e 175CV, quest'ultima automatica.
Renault Megane: allestimento Monaco GP per RS e Coupè