Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si è corso nel weekend appena trascorso il Rally del Ciocco, che ha visto l’accoppiata Andreucci-Andreussi chiudere in testa alla categoria R2 e all’ottavo posto assoluto in classifica.
L’equipaggio italiano ha disputato questo appuntamento alla guida di una Peugeot 208 R2, di cui la Casa del Leone ha rilasciato un video in cui vengono mostrati gli highlights del primo appuntamento del CIR 2013 e che vede protagonista la coppia di compagni nei rally e nella vita.
Il pilota di Castelnuovo di Garfagnagna, navigato dalla moglie, ha infatti dominato nella classe di riferimento, ove, nella prima tappa del Tricolore 2013, la debuttante Peugeot 208 R2 di Peugeot Italia ha collezionato riscontri cronometrici più che soddisfacenti, dimostrando il potenziale della vettura destinata ai clienti privati.
Paolo Andreucci ha dichiarato al termine della gara: «Siamo stati protagonisti di un ottimo esordio. Sinceramente alla vigilia non me lo sarei aspettato in questi termini. Conoscevamo il potenziale dell’auto grazie ai risultati conseguiti nelle gare disputate da Peugeot Sport con la loro vettura ma, trattandosi della nostra prima uscita, credevo che avrei fatto più fatica a trovare il giusto feeling con la 208».
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/