Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prosegue l’impegno di Fiat nei confronti delle popolazioni del Levante ligure e della Lunigiana colpite dalle alluvioni dei primi di novembre. Venerdì 20 gennaio, presso il Mirafiori Motor Village di Torino, Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat S.p.A., e Gianni Coda, Chief Operating Officer EMEA, hanno consegnato quattro Fiat Sedici a Vincenzo Resasco, Sindaco di Vernazza (La Spezia), nota località delle Cinque Terre duramente danneggiata dalla calamità naturale.
I quattro esemplari assegnati al Comune di Vernazza sono proposti nell’allestimento top di gamma “Emotion” ed equipaggiati con il 1.6 da 120 CV e trazione integrale "on demand" che lascia al guidatore la libertà di passare dal 4x2 al 4x4; infatti, grazie alla gestione elettronica della trazione, il sistema regola automaticamente la distribuzione della coppia sui due assi, favorendo così il contenimento dei consumi.
Lunghe 411 centimetri, larghe 176, alte 162, con un passo di 250 cm, dotate di un angolo d'attacco di 20° e con un'altezza da terra di 190 mm, le quattro Fiat Sedici sono state offerte in comodato d’uso gratuito per tutto il 2012 e svolgeranno un servizio di car sharing destinato agli abitanti della cittadina.
All’indomani dell’alluvione, Fiat aveva già fornito supporto tecnico e umanitario offrendo mezzi e collaborazione nella prima fase dei soccorsi. Inoltre, nello stesso periodo, Fiat Group Automobiles, Iveco e New Holland hanno avviato una serie di agevolazioni finanziarie per l’acquisto di nuovi veicoli della gamma Daily e di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com