Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, è stato avvistato un prototipo di una Porsche che pare possa essere la nuova Taycan GT.
Sulla pista del Nurburgring, è stata avvistata la nuova Porsche Taycan GT e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la versione elettrica più potente della casa tedesca.
Oltre al nuovo restyling dell’attuale Porsche Taycan (forse in arrivo verso la fine del 2023), la nuova versione GT aggiungerà un enorme spoiler nella parte posteriore per contrassegnare la sua posizione nella gamma della Taycan.
Secondo le ultime indiscrezioni (confermate da un insider del dipartimento di ricerca e sviluppo dell'azienda a Weissach), sembra che Porsche stia cercando di sviluppare una vettura che possa battere la Tesla Model S Plaid, sviluppando così una Taycan GT da oltre 1000 Cv.
L’attuale Taycan sul mercato, è improbabile che riesca a produrre più potenza solo con un aggiornamento software, nonostante il pacco batteria sia in grado di fornire energia per una potenza di 1000 Cv.
Ad oggi, tutti i veicoli elettrici da 1000 Cv sono equipaggiati con tre motori (a differenza dell’attuale Taycan che è a doppio motore) e, secondo le ultime voci, pare che Porsche stia lavorando ad una variante a tre motori del modello.
Infine, se la Tesla Model S Plaid è l'auto da battere, secondo le ultime voci potremmo vedere una Taycan GT con più di 1000 Cv di potenza, un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 2 secondi e una velocità massima di oltre i 320 km/h.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/