Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Porsche Panamera diventa ancora più lussuosa grazie all'esclusivo allestimento Platinum Edition. Questa variante, disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni della gamma dell'ammiraglia della casa di Zuffenhausen, presenta tocchi estetici e tecnologici esclusivi. Per dare vita alla Platinum Edition, Porsche ha analizzato gli optional più richiesti dai suoi clienti per la Panamera e li ha forniti alla nuova variante. Dal punto di vista estetico, la Platinum Edition si distingue per i cerchi in lega Design Sport da 21", i vetri scuri, i terminali di scarico neri e le finiture in nero lucido.
A livello tecnologico, la Panamera Platinum Edition è equipaggiata con le sospensioni adattive Porsche Active Suspension Management (PASM), il sistema di assistenza al parcheggio con retrocamera e i fari LED Matrix. L'abitacolo della Platinum Edition vanta il volante GT Sport, i sedili anteriori regolabili in 14 configurazioni con funzioni di memoria e l'impianto Bose Surround Sound System. La Panamera Platinum Edition, inoltre, è dotata di tetto panoramico, di sedili posteriori riscaldabili e di portiere a chiusura automatica soft close.
Vicino agli sfoghi d'aria nei passaruota e sul battitacco, invece, si notano i badge Platinum, identificativi dell'allestimento. La première ufficiale della Porsche Panamera Platinum Edition è prevista in occasione del Salone di Los Angeles, al via il 17 novembre; le vendite, invece, avranno inizio nel gennaio del prossimo anno. Disponibile anche in abbinamento alla Panamera Sport Turismo, la Platinum Edition in Germania avrà un prezzo di attacco di 111.945 euro. Non è ancora stato ufficializzato, invece, il listino italiano.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/