Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Stoccarda porta al debutto al SEMA di Los Angeles la Porsche Panamera Exclusive Series, variante lussuosa dell'ammiraglia tedesca caratterizzata da un allestimento dedicato.
Disponibile per soli 100 fortunati (questo il numero della tiratura limitata nel quale la Porsche Panamera Exclusive Series verrà prodotta) e caratterizzata da una colorazione bicromatica nera lucida e marrone castagna metallizzata, questa serie speciale presenta dei cerchi in lega da 20 pollici di diametro caratterizzati da una tonalità nera lucida con bordino cromato.
Aperta la portiera è possibile notare dei rivestimenti in pelle Poltrona Frau caratterizzati da una colorazione in marrone castagna denominata Agatha che riveste sellerie e pannelli porta, mentre la parte centrale dei sedili è stata traforata per permettere la ventilazione.
La pelle Nappa riveste invece altre superfici interne, mentre l'intrattenimento dei passeggeri delle file posteriori è stato affidato al Rear Seat Entertainment System Plus, che dispone di due display ad alta risoluzione con tecnologia touchscreen da 10.1 pollici con fotocamera integrata e lettore DVD, oltre che di cuffie audio senza fili.
A muovere la Porsche Panamera Exclusive Series è un V8 da 4.8 litri in grado di sviluppare fino a 570 CV di potenza e 750 Nm di coppia (800 con overboost) al cui fianco lavora una trasmissione PDK, permettendo così alla vettura di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 310 km/h.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/