Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La neonata della Casa di Stoccarda, la Porsche Macan, si appresta a ricevere un inedito kit di personalizzazione firmato Porsche Exclusive che arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di dicembre.
Per la nuova crossover tedesca Porsche Exclusive porta infatti al debutto il pacchetto Sport Design che comprende: impianto di scarico sportivo, fari bi-xeno e luci posteriori a LED oscurate, ruote da 21 pollici in tre varianti di colore e nuove proposte in termini di interni.
Il pacchetto Sport Design comprende inoltre un body kit anteriore, dei rivestimenti sottoporta laterali e nuovi profili aerodinamici, oltre a spoiler sul tetto e la parte centrale posteriore in tinta. Il pacchetto Sport Design è disponibile sia nel colore della vettura o con particolari in alto nero lucido.
Al centro del sistema di scarico sportivo – in acciaio inox cromato oppure in color nero - vi sono silenziatori, le cui prestazioni e la cui sonorità possono essere modificate tramite un interruttore posto sulla console centrale, che viene quindi modificata.
I fari bi-xeno presentano una trasparenza fumé le aperture interne, mentre scarichi e cerchi sono rifiniti in nero. I proiettori sono inoltre proposti di serie con tecnologia Porsche Dynamic Light System (PDLS).
Numerose anche le modifiche proposte per l’ambiente interno: nuove sovrapposizioni vengono aggiunte al rivestimento decorativo sul cruscotto e sulle portiere. A ciò si aggiunge anche il sistema di gestione dell’infotainment (PCM), che può essere impreziosito con pelle o finiture lucide.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/