Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato un prototipo di una Porsche che pare possa essere il nuovo facelift della 911 Turbo.
Il prototipo è stato avvistato qualche giorno fa dai nostri fotografi e, grazie alle nuove foto, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della Porsche 911 Turbo.
L'auto è stata avvistata con enormi modifiche alla parte posteriore, tra cui nuovi fanali posteriori e persino un sistema di scarico nuovo. Tuttavia, per la prima volta vediamo delle novità nella parte anteriore della vettura e, nonostante non si veda molto, ci sono voci secondo cui Porsche ha in programma di cambiare drasticamente il paraurti anteriore e dargli un design radicalmente diverso dal lifting dei modelli minori.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Casa di Stoccarda dovrebbe equipaggiare la Turbo con un powertrain ibrido. Infatti, per dare spazio alle batterie, Porsche ha dovuto riprogettare il sistema di scarico per guadagnare spazio per i componenti aggiuntivi.
Infine, si pensa che il peso della vettura aumenterà leggermente a causa della componente elettrica e, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo facelift dovrebbe arrivare nel 2025.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/