Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Passo dopo passo, Porsche sta lanciano i numerosi allestimenti che andranno a completare la gamma delle 991 992 (qui la nostra prova). L'ultima arrivata è la Carrera, considerata la entry level, ma la Casa di Stoccarda è al lavoro anche sulle versione più spinte: dopo aver avvistato la GT3, ora è il momento (ancora) della GTS.
La futura GTS Cabrio l'avevamo già vista qualche settimana, in un posteggio nei pressi del Ring, ma finalmente ora è il momento di vedere come si comporta tra i cordoli la sportiva di Zuffenhausen. Come potete vedere dalle immagini nella gallery, rispetto alla 4S cambia il paraurti frontale: le prese d'aria hanno un taglio più dinamico e, vista di lato, si notano subito i cerchi con il classico monodado presente su questo allestimento. Al posteriore, invece, non sembrano esserci grandi differenze.
Porsche non si è ancora sbilanciata sulle prestazioni ma, considerando che la 4S arriva a 450 CV, ci aspettiamo valori vicini ai 500 CV per la GTS, che dovrebbe arrivare nel corso del 2020.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/