Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Porsche mostra le possibilità di personalizzazione della sua 718 Sypder con un esemplare dell'auto sportiva a motore centrale messo a punto del reparto Porsche Exclusive Manufaktur. Pur essendo la top di gamma delle roadster della casa di Zuffenhausen, c'è ancora spazio per un tocco da parte del cliente.
La livrea scelta per l'esemplare di Porsche 718 Spyder firmato Porsche Exlcusive Manufaktur è di colore blu. I cerchi in lega, in tinta nera, presentano un logo centrale colorato. Quanto alla firma luminosa, i fari anteriori presentano una finitura brunita, mentre quelli posteriori sono trasparenti.
All'interno dell'abitacolo, invece, trovano posto delle finiture in pelle e Alcantara, materiale utlizzato anche per la corona del volante e per il bracciolo centrale, dotato di un logo personalizzato. La chiave, invece, è verniciata nello stesso colore della carrozzeria; un piccolo dettaglio che si accompagna al portachiavi in pelle.
La Porsche 718 Spyder e la sorellina Cayman GT4 vantano lo stesso propulsore, un 4.0 flat six ad aspirazione naturale capace di sviluppare fino a 420 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Abbinata al motore è una trasmissione manuale a sei rapporti. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene coperto in 4,4 secondi, mentre la velocità di punta è di 303 km/h per la Spyder e di 301 km/h per la Cayman.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/