Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima generazione della Boxster Spyder è molto ambita come sportiva non solo per il motore potenziato, lo stile unico e un comportamento di guida più deciso, conferitole dal peso inferiore e all’assetto più estremo. La versione del 2018, che dovrebbe arrivare presto sarà basato sulla 718 Boxster e in questi giorni è stata colta sul tracciato di test più duro del mondo mentre è intenta a farsi i muscoli.
Sarà un’evoluzione di quella mostrata nel 2015, che a sua volta si ispirava alla Boxster Spyder del 2009, una versione basata sulla Boxster S ma alleggerita di 80 chili grazie ad una serie di rinunce alla dotazione: sulla prima Spyder non c’erano il sistema elettrico per azionare la capote in tela (va sistemata a mano), il sistema multimediale, l’aria condizionata, le maniglie interne delle portiere e alcuni vani porta-oggetti.
Tra le novità ci dovrebbero essere gli scarichi nel fascione posteriore, che ora sono molto più distanziati che in passato. Questo potrebbe significarew un nuovo motore, ma ad oggi non è chiaro se sarà un quattro cilindri turbo come la 718 Boxster o sei cilindri aspirato come le edizioni precedenti.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/