La compatta del Leone è scesa in campo a fianco di Ivanovic, Sharapova, Errani e Vinci nella sfida dello scorso sabato al forum di Assago ravvivando l'attenzione di Peugeot nei confronti del tennis
3 dicembre 2012
E' andata in scena sabato 1 dicembre 2012 "La Grande Sfida", evento a sfondo benefico in cui quattro delle migliori esponenti al mondo del tennis femminile si sono sfidate in tre spettacolari amichevoli sul campo allestito al Forum di Assago.
La russa Maria Sharapova e la serba Ana Ivanovic hanno sfidato in singolo le italiane Sara Errani e Roberta Vinci al meglio di un set per poi concedersi, in onore del pubblico, uno spettacolare doppio in cui le italiane si sono rifatte dello strapotere delle straniere nelle sfide singole.
Partner dell'iniziativa, che ha fatto confluire al palazzetto ben 10.000 persone (360.000 euro l'incasso) anche Peugeot che anche in Italia rinnova il rapporto quasi trentennale con il grande tennis: dal 1984 è sponsor del Roland Garros e tra l’88 e il ’92, è stato a fianco degli Internazionali di Roma. In seguito, è stata “auto ufficiale” del Torneo Femminile degli Internazionali d’Italia ed ha fornito alla Federazione Italiana Tennis le vetture per gli spostamenti dei tecnici federali e delle Rappresentanze Nazionali.
In particolare, il legame con il tennis è molto importante per Peugeot Italia perché le ha consentito e le consente di rafforzare la propria immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio nazionale.
Ne “La Grande Sfida” Peugeot è stata anche fisicamente in campo con le quattro campionesse: una nuova 208, infatti, ha mostrato le proprie forme a bordo campo nel corso di tutti e tre gli incontri.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.