Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per dimensioni e praticità, le citycar riescono ancora a ritagliarsi una buona fetta di mercato: per questo motivo, Peugeot ha deciso di rinnovare la 108 con nuove tinte per la carrozzeria e un aggiornamento sui materiali e le fantasie dentro le portiere.
Partiamo dall'estetica: su tutti gli allestimenti sarà disponibile la nuova tinta Smooth Green, che prende il posto della Green Fizz. PEr quanto riguarda la versione Collection, è ora offerta senza sovrapprezzo in Bianco Lipizan pastello oppure in Blu Cavi, che sostituisce il Grigio Carlinite.
Aprendo le portiere, sulle Active, Style ed Allure, debutta il nuovo tessuto White Jusa (che rimpiazza il White Square Jusa), caratterizzato da una fantasia più moderna. Sulla Collection, invece, diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa, al posto del Green Square Jusa, e guadagna come optional la selleria Blu Jusa in abbinamento alla tinta Blu Calvi per la carrozzeria.
Per esaltare le linee sportive della 108, Peugeot rende disponibile anche per lo Style il tetto a contrasto color black diamond al prezzo di 250 euro. Cala invece di 250 il prezzo di partenza di questo allestimento, in quanto non monta più di serie i cerchi da 15" in lega ma quelli in acciaio (sempre da 15") ma con copriruota.
Come ultimo aggiornamento, la versione Top! con tetto apribile (ora disponibile unicamente in versione 5 porte) può esser personalizzata anche con la tela del tetto apribile in tinta Gentle Green, oltre alla classica versione nera.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/