Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Peugeot ha divulgato le prime immagini del restyling a cui è stata sottoposta la 107, che nella versione 2012, presenta un inedito paraurti anteriore e che, al pari della Citroen C1, sarà equipaggiata con una nuova motorizzazione realizzata dal Gruppo PSA nello stabilimento di Tremery.
La sezione frontale presenta ora un inedito design, ispirato al rinnovato linguaggio stilistico intrapreso dal marchio del Leone con il debutto dei nuovi modelli 508 e 208, contraddistinto dalla nuova conformazione della calandra, ora bipartita, oltre che per gli inediti gruppi ottici a LED posti alle due estremità del paraurti, nella cui parte inferiore trovano spazio i fendinebbia sovrastati da un profilo cromato.
Il rinnovato logo del Leone è stato posizionato al di sopra del cofano ed è evidenziato da due lievi linee di forza che convergono al centro della vettura, mentre rimangono sostanzialmente invariate le fiancate e la sezione posteriore.
Sotto il cofano continua a pulsare il collaudato tre cilindri da 1.0 litro, capace di erogare una potenza massima di 68 CV, a cui si andrà ad aggiungere, come anticipato in apertura, la nuova unità a tre cilindri da 1.2 litri che promette 86 CV di potenza ed un valore contenuto di consumi ed emissioni.
La 107 M.Y. 2012 sarà disponibile con nuove tinte per la carrozzeria ed una nuova serie di accessori, mentre rimane ancora da definire la data di inizio della commercializzazione.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/