Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Opel è al lavoro sul nuovo restyling della Mokka e, nonostante le modifiche apportate a questo prototipo sembrano essere minime, il facelift introdurrà alcune novità, specialmente nella parte anteriore del veicolo.
Qualche giorno fa, un esemplare di Opel Mokka è stato avvistato mentre veniva trasportato dalla sede di Stellantis in Francia verso una località segreta per i test nell'Europa orientale e, come avvenuto recentemente per la Opel Corsa, anche la Mokka subirà un leggero ritocco stilistico.
La parte anteriore del piccolo SUV vedrà l'introduzione di un nuovo paraurti, con prese d'aria modificate e un nuovo design della griglia. Le novità riguarderanno anche i gruppi ottici, con una nuova grafica interna dei fari, che includerà una forma rivista delle luci diurne a LED e delle luci posteriori. Tuttavia, nonostante al posteriore non ci siano grandi modifiche, questi piccoli aggiornamenti dovrebbero donare alla Mokka un aspetto più moderno e allineato al linguaggio di design più recente di Opel.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, non ci si aspettano cambiamenti significativi sotto il cofano, dato che questa sarà probabilmente l'ultima iterazione della Mokka a essere equipaggiata con motori a combustione interna (ICE) tradizionali. La vera novità all'interno dell'abitacolo sarà rappresentata da un nuovo volante, che offrirà probabilmente un design più moderno e funzionalità aggiornate.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it